Come inserire trucchi Action Replay su R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucabest98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un po' di tempo sono uscite delle nuove R4 chiamate R4i Gold (le migliori sul mercato) acquistabili dal sito www.r4ids.cn o su Ebay. Questa R4 è una rivoluzione in confronto alla prima R4. Infatti è in grado di:
    -Visualizzare video
    -Supporta le SDHC
    e altro ancora.
    Ma tra queste c'è un' importantissima funzionalità! Cioè quella di leggere i trucchi dell' Action Replay !!! Però, cercando nei siti, troveremo solo codici che, se scaricati e poi inseriti nell' R4, non funzioneranno!! Perciò è stato inventato un programma in grado di rendere compatibili i codici dell' Action Replay con l' R4. Questo programma (www.r4i-sdhc.com/downloade3.asp) si può imparare a usare guardando diversi video, come ad esempio questo www.youtube.com/watch?v=Lb5x1M_DYPc&feature=related


    Spero di esservi stati utile. Ciao.

    Edited by Lucabest98 - 10/4/2011, 17:17
     
    Top
    .
  2. _LucaStyle90_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lucabest98 senti funziona anke cn una r4i Revolution SDHC v.1.4.1 WI-Fi? P.S: Ti ho dtt la descrizione completa xD
     
    Top
    .
  3. Lucabest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo io uso quella!
     
    Top
    .
  4. OsakiAkaKeori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho seguito il video alla perfezione, però quando accendo il ds, vado sul gioco ( pokemon bianco ita ) nella schermata dove si trovano le opzioni principali ( gioco in corso-nuovo gioco-ricevi dono- ecc ) e non c è niente. Come se non avessi inserito nulla! :( potete aiutarmi?
    Ho una Rd sdhc aggiornata a 1.4.1 E
     
    Top
    .
  5. Lucabest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Osaki.
    Ti ringrazio per aver scelto Level-up!
    Riguardo al tuo problema mi devi dire che codici sono altrimenti non riesco a capire. Comunque hai provato altri codici per altri giochi? (è possibile che quei codici non funzionano)
    Appena possibile ti cerco un video che potrà mostrarti meglio il programma e come farli partire su R4. Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  6. Brendon88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema . non esiste qualche guida ??
     
    Top
    .
  7. xerneass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho r4 normale e si possono usare i trucchi però no so come aggiungerli
     
    Top
    .
6 replies since 31/3/2011, 16:57   3788 views
  Share  
.
Top